Consigli e notizie dal web

curiosita, Notizie

La madre più giovane del mondo? 5 anni.

la mamma più giovane della storia
Tempo di lettura:1 Minuti, 26 Secondi

Nel 1939 una bimba del villaggio peruviano di Tricapo aveva un grande rigonfiamento all’addome e i genitori preoccupati la portarono dallo sciamano del villaggio,l’ipotesi e il timore era che avesse una qualche forma di tumore,ma fu inutile, quindi la portarono a farla visitare all’ospedale San Juan de Dios di Pisco dove con grande stupore dopo avere fatto tutti i dovuti accertamenti seppero la diagnosi. La bimba era incinta di 7 mesi. Il parto ebbe luogo nello stesso ospedale seguito dal dottor Lozada e dal collega Alejandro Busalleu, insieme all’anestesista Rolando Colareta, nel corso del quale videro che la bambina aveva già organi sessuali perfettamente sviluppati.

LA MAMMA più GIOVANE DELLA STORIA Lina Medina Vasquez

Il bimbo nacque sano con il peso di 2,7 kg lo chiamarono Gerardo. Dopo la nascita del piccolo la polizia aprì un’indagine ed in un primo tempo fu accusato il padre di stupro ed incesto poi il cugino di lei che aveva disturbi mentali ma non furono trovate prove e ambedue vennero rilasciati.L’ ipotesi più probabile è comunque che ai quei tempi nei villaggi rurali del Perù si usavano fare ” feste” religioso/pagane che culminavano con sesso di gruppo ove non era raro che anche bimbi fossero stuprati.

Gerardo il figlio di Lina crebbe con la madre che credette sua sorella fino all’età di 10 anni e i suoi nonni e morì all’età di 40 anni per mielofibrosi al midollo spinale. Lina i sposò con Raúl Jurado dal quale ebbe un altro figlio e lavorò come segretaria nello stesso ospedale dove partorì.La donna é ancora in vita e compirà 87 anni il prossimo 23 settembre.

FINO AI 10 ANNI IL PICCOLO CREDEVA CHE LINA FOSSE SUA SORELLA

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *