Consigli e notizie dal web

curiosita, Notizie

Come fare un diamante con il nostro caro estinto ed anche coi nostri animali domestici

brillante dal defunto
Tempo di lettura:1 Minuti, 15 Secondi

Sin dal 2004 in Svizzera opera una società ( anche in italia dal 2008) che ha sviluppato un procedimento per ricavare da una parte delle ceneri ( almeno 500 grammi ) un vero diamante, e se non fossero disponibili le ceneri esiste un alternativa ,50 grammi di capelli. Questa società ormai leader mondiale del procedimento si chiama ALGORDANZA ed ha anche un sito in italia.Questi diamanti così prodotti possono avere diverse tonalità dal bianco intenso alle varie sfumature di azzurro in base alla chimica del defunto.

Fare un diamante con un tuo caro

Il procedimento per ricavare un diamante da un nostro caro è possibile attuarlo anche per i nostri piccoli amici a quattro zampe, il nostro amato gattino o cagnolino. Questo modo per ricordare ed avere più vicino chi abbiamo amato e certamente osteggiato dalla nostra radicata cultura ed è sicuramente un per qualcuno un pò scioccante avere al collo o al dito l’amore della sua vita, d’altra parte altri si sentono più confortati ed aiutati nella elaborazione del proprio lutto.

Un nuovo modo di tenere ancora vicino il nostro amore

QUANTO COSTA E DOVE TROVARE CHI OPERA IN ITALIA

Il prezzo dell’operazione dipende dalla grandezza del diamante che vogliamo avere, comunque variano dai 3000/3500 euro ai 20.000. sul sito ufficiale di Algordanza c’é una pagina da cui si può scegliere il paese e per ognuno di questi una lista delle agenzie associate.Nel caso dell’ Italia vedi qui.

Sarà così nel futuro la tomba di famiglia?

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *